Si apre una nuova stagione per la Juventus che vedrà Paulo Dybala al centro del suo progetto, un’occasione ghiotta per l’argentino, che potrà avere l’occasione di riprendersi la Juve, come dichiarato da Allegri nelle scorse ore.
Un Dybala che dovrà fare i conti però con Cristiano Ronaldo che dopo la smentita sulle voci di mercato che lo vedevano coinvolto, è pronto per la sua quarta stagione in bianconero.
Giocheranno insieme ed è tanta la curiosità di vedere se i due attaccanti possano essere davvero compatibili. Una convivenza poco convincente per il giornalista Maurizio Pistocchi, che su Twitter ha detto la sua sul rapporto tra i due attaccanti:
“L’impresa più difficile per Allegri non sarà vincere lo Scudetto – ha la rosa più forte e più profonda – ma far coesistere CR7 e Dybala: da quando – con Sarri – Dybala è stato eletto MVP della serie A, il portoghese non sopporta chi ne mette in discussione la leadership“.
L’impresa più difficile per #Allegri non sarà vincere lo Scudetto- ha la rosa più forte e più profonda-ma far coesistere CR7 e Dybala: da quando-con Sarri-@PauDybala_JR è stato eletto MVP della serieA il portoghese non sopporta chi ne mette in discussione la leadership pic.twitter.com/gDbBG0sm5N
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) August 22, 2021