venerdì, 26 Aprile 2024

Allegri: “Con Ronaldo nessun problema. Scelta concordata in vista delle prossime sfide”

Condividi

spot_imgspot_img

È un Massimiliano Allegri che non pare preoccupato dopo il pari della Juve a Udine. Ecco le sue parole ai microfoni di Dazn:

Abbiamo fatto una buona partita, purtroppo il calcio è anche questo. Succedono delle cose che sono inaspettate. Dovevamo fare un pochino meglio nel secondo tempo nella gestione della palla, eravamo in controllo, però l’imprevisto è una cosa che non siamo riusciti a gestire”.

Questa è una cosa che dobbiamo imparare in fretta. Menomale che è capitato alla prima giornata e ci dovrà servire di lezione”, le prime parole di Allegri.

Su Locatelli: “Può giocare sia da play che da mezzala, soprattutto con due in mezzo al campo che gestiscono un po’ il gioco viste le caratteristiche che abbiamo. E’ un po’ indietro di condizione, tra l’altro Ramsey oggi ha fatto una buona partita davanti alla difesa”.

Allegri, sottolinea ancora una volta che “però non puoi comunque prendere due gol del genere. In quei momenti piuttosto ti metti lì a difendere e non rischi niente. Ma la squadra ha difeso anche bene perchè non abbiamo subito un tiro in porta”.

Infine la risposta del mister sull’esclusione di Ronaldo: “Con Ronaldo nessun problema. Scelta concordata in vista delle prossime sfide. Gli ho detto di venire in panchina e lui si è messo a disposizione di tutti. Poi ha fatto pure gol, peccato che è stato annullato…”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie