venerdì, 26 Aprile 2024

Criscitiello: “Sgarro alla Juventus: la Fiorentina nella corsa a Pjanic”

Condividi

spot_imgspot_img

Ci sarebbe una concorrente a sorpresa per la Juventus nella trattativa per Miralem Pjanic. A riferirlo è Michele Criscitiello su SportItalia, che parla di un inserimento a sorpresa per il centrocampista bosniaco in uscita dal Barcellona.

Le parole di Criscitiello che ha rivelato la clamorosa indiscrezione di mercato: “La Fiorentina si è inserita in maniera importante nella corsa a Miralem Pjanic. La società viola vorrebbe fare un grande acquisto e un grande sgarro alla Juventus“.

Pjanic andrà via dal Barcellona, vorrebbe andare alla Juventus. C’è un problema serio: il Barcellona lascia partire Pjanic, ma qualcuno deve pagare il suo ingaggio, che è pesantissimo, ed è fuori dalla portata della Fiorentina, ma vuole capire fino a che punto si può sbilanciare per portare Pjanic a Firenze“.

Commisso è andato anche oggi contro la Juventus per come sono andate le cose l’anno scorso con Federico Chiesa, e quando ha capito che sarebbe potuta esserci la possibilità di fare uno sgarro alla Juventus, ha pensato di provarci. Se il Barcellona, oltre a regalarlo, pagasse anche una parte dell’ingaggio, un 30%, l’operazione si potrebbe fare. Il direttore tecnico dei viola ha chiamato Pjanic per sondare la sua eventuale disponibilità a trasferirsi a Firenze. Pjanic non ha chiuso. La Fiorentina a quel punto ha avvisato Commisso per informarlo di questa opportunità ha concluso Criscitiello.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie