Bucchioni: “L’Inter prova a strappare Pjanic alla Juve”

77

Il giornalista Enzo Bucchioni su TuttoMercatoWeb ha commentato la situazione del mercato dei bianconeri, a qualche giorno dall’inizio della nuova stagione di Serie A.

I bianconeri rischiano di perdere Pjanic – ha affermato Bucchioni. È arrivato Locatelli (mai avuto dubbi), Allegri è felice, ma per completare il centrocampo che ha in testa, ora il tecnico aspetta anche il bosniaco. Il problema, come detto più volte, è l’ingaggio da sette milioni che spaventa e non poco i contabili della Signora. Allegri ha dato l’ok alla cessione di McKennie pur di arrivare a Pjanic, ma è dura piazzare l’americano a certe cifre. Come è dura liberarsi di Ramsey ha proseguito Bucchioni che ha poi aggiunto: Nell’incertezza si sta infilando Marotta che vorrebbe regalare a Inzaghi un regista più classico di Brozovic e Pjanic potrebbe diventare più di un’idea“.

Allegri aspetta e conta ancora di averlo nonostante l’Inter, ma aspetta soprattutto di sapere se dovrà ancora allenare Ronaldo o meno. I segnali sono sempre i soliti da mesi, il giocatore andrebbe volentieri in una squadra per continuare a vincere titoli e trofei, ma il suo potentissimo procuratore Mendes non è riuscito a portarlo al Manchester, ma neanche al Real e per il momento neppure al Psg che è in stand-by”.

Resta il City con un altro ambizioso sceicco di nome Mansour. Siccome Mendes sta trattando con il City la cessione di Cancelo al Bayern, si narra che durante questi incontri ravvicinati il superprocuratore abbia già messo o stia per mettere la pulce nell’orecchio del patron del City: perché non prendete Ronaldo? La strada sembra in salita, il rapporto con Guardiola non è mai sembrato caldissimo, ma le situazioni possono cambiare” ha concluso.