sabato, 20 Aprile 2024

Ravezzani: “Ma qualcuno ha notizie di Interspac e dei suoi vip?”

Condividi

spot_imgspot_img

L’iniziativa di azionariato popolare nata a sostegno dell’Inter non sembra convincere molti, soprattutto a causa il silenzio della proprietà in merito al piano elaborato da Cottarelli. Tra gli scettici il giornalista Fabio Ravezzani che su Twitter ha espresso il suo punto di vista.

Ma qualcuno ha notizie di Interspac e dei suoi vip? Io ero rimasto con Cottarelli che aveva presentato il progetto alla proprietà “che non ha detto no> (?) Domanda: se al progetto serve l’avallo di Zhang, che tipo di operazione sarebbe? Sostegno economico ai cinesi? Alternativo?” si chiede Ravezzani, che poi aggiunge:

“100 mila “manifestazioni di interesse” (che non significa dare denari) e nella stramigliore delle ipotesi 50 milioni raccolti (cioè nulla rispetto a qualsiasi peso). Ma resta la proprietà che “non ha detto no”. Tradotto, che significa?”

“È un progetto strampalato, che si basa su fantomatiche formule (la proprietà non ha detto no) e definizioni piuttosto vaghe (100 mila manifestazione di interesse). Nessun numero concreto (quanto bisogna raccogliere? Per farne cosa?). Nessun obiettivo chiaro” ribadisce il giornalista.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie