mercoledì, 24 Aprile 2024

Sconcerti: “Con questi giocatori fra le mani Allegri costruirà molto”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Mario Sconcerti su il Corriere della Sera ha parlato della Juventus di Massimiliano Allegri e delle attività sul mercato, ad una settimana dall’inizio del nuovo campionato.

Era già forte lo scorso anno – ha affermato Sconcertioggi ha Chiesa più dentro la squadra e un Ronaldo a cui necessita una grande vetrina per i nuovi contratti, con chiunque siano. Prenderà Locatelli che è ragazzo molto intelligente, ma viene da anni con De Zerbi in cui il pallone girava lento. Allegri chiede altro“.

“La Juve migliore è forse quella con due mediani Bentancur e Locatelli, più una mezzala avanzata, che può essere Rabiot, McKennie, Kulusevski, perfino Dybala. Con questi giocatori fra le mani Allegri costruirà molto ha affermato il giornalista, che ha poi aggiunto:

“La Juve è già adesso la favorita, l’Inter quella che le è più vicina. Il mercato racconta di problemi nuovi per la società. Arrivabene, il nuovo uomo dei conti, viene dalla Ferrari, cioè dal territorio di John Elkann. Ed è sempre presente alle trattative in chiusura. Dopo l’ultimo aumento di capitale di solo risanamento, l’impressione è che Elkann seguirà più da vicino le vicende della squadra“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie