venerdì, 26 Aprile 2024

Sergio Brio: “Con Boniperti forse Bonucci non sarebbe neppure tornato”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri, alla sua seconda avventura sulla panchina della Juventus, nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha mostrato di avere le idee assai chiare. Non è sfuggita ai più, in particolare, la stoccata che ha riservato a Leonardo Bonucci, in merito all’assegnazione della fascia da vice capitano (qui il video).

A commentare ai microfoni di TuttoSport le ironiche ma pungenti parole di Max Allegri, l’ex difensore della Juventus, Sergio Brio.

Io ho il sangue bianconero– ha esordito l’ex difensore della Juve. Ci fosse stato Boniperti, e sia chiaro che lo dico sorridendo, probabilmente Bonucci alla Juventus non sarebbe neppure tornato. È tornato dopo essersi pentito della scelta e non è che qualcuno gli sia passato davanti. Sicuramente un po’ male ci resterà e lo capisco, specialmente dopo che ha giocato e vinto un grande Europeo, ma si adeguerà.

“Ad Allegri faccio i complimenti per essersi assunto questa responsabilità, ha dimostrato di avere attributi e di far rispettare le regole, senza fare sconti a nessuno. È un segnale forte per tutta la squadra e credo sia stata una scelta condivisa con la società”, ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie