Stoccata di Allegri a Bonucci: “Se vuoi la fascia da capitano la compri e vai in piazza a giocare” – VIDEO

2365

Allegri-Juventus atto secondo. L’allenatore toscano, alla sua seconda avventura sulla panchina dei bianconeri, è stato presentato nel pomeriggio dal presidente Andrea Agnelli nel corso di una conferenza stampa in cui ha ristabilito gli equilibri e ha reso chiaro a tutti il cambio di passo, rispetto alle due passate stagioni.

In conferenza stampa si è presentato un Allegri carico, in vista dell’inizio stagione del 22 agosto e con le idee chiare anche sui ruoli da assegnare. La fascia da capitano, per esempio, per la quale Allegri non ha nascosto quello che a molti è sembrato un residuo di rancore nei confronti di Leonardo Bonucci.

In merito all’assegnazione della fascia, Allegri ha commentato: “Il capitano e vice capitano sono decisi in base agli anni di presenza nella Juventus, Chiellini è il più vecchio. Poi, viene Bonucci? Bonucci se n’è andato, e lì ha perso, ha commentato l’allenatore toscano, suscitando l’ilarità dei presenti in sala. “Si azzera, ha preso una decisione, è andato via, poi è tornatoIl capitano ora lo fa un altro. Se vuoi la fascia la compri e vai in piazza a giocare con la fascia”.

Il video: