venerdì, 19 Aprile 2024

Cagni: “Champions primo obiettivo Juve: Allegri è tornato per questo”

Condividi

spot_imgspot_img

Ai microfoni di Maracanà in onda su TMW Radio, Gigi Cagni ha commentato il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, ufficializzato nelle scorse ore nel corso della conferenza stampa di presentazione.

Entusiasmo da parte del tecnico toscano, per una squadra divertente da allenare. “Anche la Nazionale era divertente e ha vinto. Lui vuole solo vincere e sa come si fa ha dichiarato Cagni. “È un allenatore esperto, è stato preso per questo. Uno come lui che torna alla Juventus è perché sa cosa la Juve avrebbe fatto sul mercato, e non solo. Per me la Champions è il primo obiettivo che hanno. Lui è tornato per questo e non per vincere il campionato“.

Allegri migliorerà prima la fase difensiva, poi proverà il gruppo base, cosa che non ha fatto Pirlo, che ha cambiato sempre formazione. Poi l’attacco”.

E in attacco avrà il difficile compito di gestire Cristiano Ronaldo. Deve cambiare il modo di pensare le partite. Si sono parlati, credo che andrà gestito perché non potrà giocarle tutte. Ronaldo deve capire che non è più quello di 3 anni fa, dovrà giocare le partite che può vincere da solo, e saranno da decidere insieme”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie