sabato, 27 Aprile 2024

Allegri esce allo scoperto: Vuole Pjanic

Condividi

spot_imgspot_img

Arriva a lettere cubitali la richiesta di mercato di Max Allegri. L’indicazione del tecnico è emersa direttamente dalla conferenza stampa di presentazione alla presenza del presidente Andrea Agnelli.

Alla domanda di chi si occuperà di calciare le punizioni, Allegri ha risposto così:

“Io non so le decisioni di questi due anni. Io cerco di sfruttare le caratteristiche dei calciatori. Ronaldo è un calciante da lontano, Paulo da vicino. Uno è destro e l’altro sinistro”, le prime parole di Max.

Poi se verrà un calciante destro bravo… vedremo!”. Il pensiero degli addetti ai lavori è andato subito su un profilo ben preciso: Miralem Pjanic.

L’ipotesi di un ritorno in bianconero di Pjanic è sempre più probabile. Il tecnico livornese considera l’arrivo di Pjanic prioritario: l’ex Juve conosce a memoria gli schemi e l’impostazione tattica di Allegri.

Dal canto suo il centrocampista bosniaco classe 1990 in uscita dal Barcellona, avrebbe un solo desiderio: tornare a giocare nella Juventus.

Secondo quanto riportato dal media spagnolo di “Ok Diario”, infatti, il giocatore vorrebbe fortemente tornare agli ordini di Massimiliano Allegri, e non avrebbe considerato l’interesse di altri 2 club di Serie A, Inter e Roma.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie