giovedì, 25 Aprile 2024

La provocazione di Dagospia: “Dimissioni Calvarese? Brutto colpo per la Juventus”. L’indignazione dei tifosi

Condividi

spot_imgspot_img

L’arbitro 45enne Gianpaolo Calvarese, nelle scorse ore ha dato le dimissioni dall’AIA, per motivi legati alle attività di famiglia.

A dare la notizia anche il sito Dagospia, che ha però scelto un titolo provocatorio che ha scatenato l’indignazione dei tifosi bianconeri: “BRUTTO COLPO PER LA JUVENTUS: SI DIMETTE L’ARBITRO GIANPAOLO CALVARESE”.

L’articolo riporta la notizia delle dimissioni di Calvarese, evidenziando che “l’ultima gara che ha diretto è stata la contestatissima Juve-Inter, sfida dello scorso maggio, vinta dai bianconeri per 3-2.

Centinaia i commenti indignati sui social: “Questo titolo è una vergogna. Cancellate finché siete in tempo. Juventus, vogliamo iniziare a querelare questa gente? Grazie” o anche: “Speriamo che chi lo sostituirà ci aiuti un po’ meglio, perché farci giocare in 10 quasi tutto il 2° tempo per un’espulsione inventata non mi pare tutto sto grande aiuto” oppure: “Grazie mille al titolista che aumenta l’odio verso il giornalismo” e ancora: “Bruttissimo colpo, in effetti sarà molto difficile trovarne un altro capace di inventarsi dal nulla un’espulsione di Bentancur in uno Juventus-Inter qualsiasi!”, e ancora: “… che espulse ingiustamente Bentancur, spianando la strada all’Inter che in 60 minuti di superiorità numerica non ha mai tirato in porta. Amen”. E infine c’è chi ironizza: Con il ritorno di Allegri ci si prepara ad un’altra stagione d’inferno da quelle parti?”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie