Pavan: “Grizmann-Dybala? Scambio da scherzi a parte”

176

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola nelle scorse ore, sarebbero in atto le trattative tra l’attaccante del Barcellona Antoine Grizmann e il numero 10 della Juventus, Paulo Dybala.

Una trattativa che non sembra convincere molto i tifosi, secondo Massimo Pavan che su TuttoJuve ha commentato:

Tifosi bianconeri un po’ allarmati, un po’ infastiditi, o forse, semplicemente, si sentono su “scherzi a parte”. Del resto, le ipotesi che sono circolate dalla Spagna nella giornata di ieri lasciano un po’ basiti e non convincono.

In tanti, infatti, ipotizzano uno scambio tra Antoine Grizmann e Paulo Dybala. La Joya, infatti, ancora non ha rinnovato e qualcuno ipotizza che voglia andare a scadenza, cosa che la Juventus non si può assolutamente permettere e che la costringerebbe a cedere il calciatore nella sessione di mercato attuale, accettando anche scambi che sembrano da scherzi a parte“. La speranza è chiaramente che non ci sia, come sembra, nulla di concreto“.

Pavan aggiunge: “Dopo un’annata difficile, arrivata però dopo un anno che lo aveva visto essere l’MVP della Serie A, per Dybala ora c’è la possibilità di un vero e proprio rilancio, con una preparazione che sembra essere iniziata alla grande, con una condizione già buona e la grande voglia del calciatore di tornare ad essere un protagonista della stagione”.