mercoledì, 24 Aprile 2024

Zazzaroni: “Partendo Mbappé, si apre il discorso Psg per Ronaldo”

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ai microfoni di Radio Bianconera ha così commentato uno dei titoli riportati sul suo quotidiano sportivo Ronaldo, prove di Paris Saint Germain“:

“Il futuro di Ronaldo è ancora in fase di allestimento. È un’operazione molto complicata, per via dei numeri, per via dell’età”, ha commentato Zazzaroni che ha poi proseguito parlando di Mbappé, dato in partenza dal Psg per approdare, secondo molti, al Real Madrid.

Operazione che secondo Zazzaroni potrebbe aprire le porte al possibile arrivo di Ronaldo a Parigi: “Se ci saranno le condizioni, l’unico giocatore che il Real vuole portare a Madrid è Mbappé. Partendo Mbappé si apre il discorso Paris Saint Germain per Cristiano Ronaldo. E per Ronaldo non vedo francamente altre soluzioni”.

Zazzaroni ha poi commentato quella che è una delle trattative più seguite dalla Juventus, quella con il Sassuolo per portare in bianconero Manuel Locatelli: Carnevali mi ha confermato che avrebbe incontrato la Juve in settimana per parlare della trattativa. Qualcuno ha anticipato che si incontreranno domani, addirittura oggi”, ha rivelato Zazzaroni.

In merito a una delle incognite dei bianconeri, il rinnovo di Paulo Dybala, Zazzaroni ha commentato: “Adesso le condizioni per tentare un rinnovo ci sono tutte. Tutto dipenderà anche dalle richieste economiche di Paulo perché non credo che possa oggi chiedere 12 milioni l’anno, se mai li ha chiesti. Credo che la Juve possa arrivare a 8. Però sarebbe idiota perdere a scadenza un giocatore come Dybala. E alla Juve gli idioti non esistono…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie