Ronaldo presente nell’ultimo spot Juve: un indizio di mercato? – VIDEO

726

La Juventus ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria in collaborazione con Trenitalia, partner del club bianconero che continuerà ad utilizzare i treni Frecciarossa per le sue trasferte.

Per la realizzazione dello spot, la Juventus ha coinvolto, tra gli altri, anche Cristiano Ronaldo. Una presenza forse inaspettata per i tanti che sospettano che CR7 possa lasciare Torino (in settimana è atteso un incontro tra il procuratore di Ronaldo, Jorge Mendes, e il nuovo direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini). Ma per i tifosi del campione portoghese la sua presenza nel video sarebbe già un indizio circa la sua permanenza. Una suggestione, forse, ma sappiamo quanto i piccoli dettagli molto spesso contino in particolari momenti della stagione…

“Lo facciamo per il nostro pubblico. Lo facciamo per chi non si è fermato. Lo facciamo per chi è sempre stato al nostro fianco. Lo facciamo per dirvi grazie. Per la strada fatta e per quella che faremo. Lo facciamo perché non abbiamo mai smesso di crederci. Lo facciamo per tutti voi, perché insieme siamo una squadra migliore. Ti aspettiamo in campo. Il viaggio continua“.