giovedì, 28 Marzo 2024

Mentana: “Inter, propongo l’azionariato popolare. Ricordate cosa faceva la Juventus con Moggi?”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista e conduttore Tv Enrico Mentana ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di Sky.

Il cronista sarebbe intenzionato, insieme all’economista Carlo Cottarelli, a proporre a Zhang l’azionariato popolare per rilevare l’Inter che si trova come oramai noto in una precaria situazione finanziaria:

Bisogna capire se i tifosi sono disposti ad entrare, non solo in maniera passionale, come azionisti della squadra del loro cuore. C’è l’esempio del Bayern Monaco… Pensate se liberassimo il calcio: questo è l’antidoto alla Superlega. Non è neanche un sogno ma una prospettiva”.

Il giornalista Enrico Mentana fa poi scattare il paragone con la Juve::

Ma perché dobbiamo proprio venderlo questo Hakimi? Ricordo che la Juventus di una volta, quella di Moggi, sapeva vendere un campione dopo ogni stagione positiva e andava a posto con i bilanci, ma uno come l’ex calciatore del Borussia Dortmund quante volte si trova nella storia di una società? Abbiamo trovato Roberto Carlos e Maicon, poi meglio non fare nomi… io penso sempre a Gresko, per esempio”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie