sabato, 20 Aprile 2024

Tancredi Palmeri su Locatelli: “Spettacolare. Lui ha scelto la Juve sul City. Il primo della lista di Allegri deve essere reclutato”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Tancredi Palmeri nel suo editoriale per TMW ha parlato delle prestazioni degli Azzurri nel corso di Euro2020, e nella top 5 dei giocatori rivelazione dell’Europeo ha inserito il centrocampista che sta vivendo il suo momento d’oro in Nazionale: Manuel Locatelli.

L’attuale centrocampista del Sassuolo, con le sue brillanti prestazioni, ha avuto un impatto decisivo nelle sfide degli Azzurri, diventando uno dei protagonisti più ammirati. A mettere gli occhi sul centrocampista, la Juve, che in queste settimane è impegnata a studiare il modo per portare in bianconero il giovane talento.

Spettacolare – ha esordito Tancredi Palmeri -. Chi se lo sarebbe mai aspettato che fosse così padrone del gioco e da subito. Forse solo Mancini. Accanto a Jorginho e in dialogo con Barella si è esaltato. Perché in condizioni normali la titolarità di Verratti non si discuterebbe mai, però così…”.

“La Juventus ha offerto 30 milioni, lui ha scelto la Juve sul City, il Sassuolo ne vorrebbe almeno 40, ma per compiere l’ultimo chilometro potrebbe accontentarsi di uno o due giovani. Il primo della lista di Allegri deve giustamente essere reclutato, ha concluso il giornalista.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie