venerdì, 29 Marzo 2024

Alfredo Pedullà sicuro: “La firma di Donnarumma entro venerdì”

Condividi

spot_imgspot_img

Il futuro di Gigio Donnarumma si deciderà entro venerdì. Lo afferma l’esperto di mercato Alfredo Pedullà che sul proprio sito scrive:

“L’irruzione a sorpresa del Paris Saint-Germain per Gigio Donnarumma può essere quella decisiva. Al punto che Leonardo vorrebbe e potrebbe chiudere prima degli Europei, quindi in questa settimana”, afferma con certezza Pedullà.

“Ieri vi avevamo svelato l’irruzione a sorpresa (ripresa quasi due ore dopo da Foot Mercato, unica fonte francese a crederci: peccato che non ci abbia citato come facciamo sempre noi), in mattinata c’è stata una nuova accelerata”, si legge sul portale internet alfredopedulla.com.

Le cifre: “Proposta da circa 10 milioni a stagione, evidentemente non sarà un problema trovare una soluzione per Navas che aveva rinnovato”.

La Juve è stata sul pezzo dallo scorso settembre, ha mantenuto il controllo, aveva un’intesa sull’ingaggio, poi è andato via Paratici, è arrivato Allegri con il nodo Szczesny.

Insomma, la Juve ha atteso, – afferma ancora il giornalista – ha aspettato dopo mille colloqui con Raiola. E ora la situazione potrebbe cambiare soltanto se i bianconeri decidessero di scendere in campo pesantemente. Ma il Psg ha messo la freccia, Leonardo vuole chiudere entro fine settimana. E il Barcellona, come già spiegato, era fuori da giorni”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie