venerdì, 29 Marzo 2024

Coppa Italia, la pretesa dei tifosi dell’Atalanta: Mandare la primavera col Milan, non vogliamo la Juve in Champions

Condividi

spot_imgspot_img

I tifosi dell’Atalanta preparano la vendetta nei confronti della Juventus, dopo la delusione per la sconfitta nella finale di Coppa Italia proprio contro la Vecchia Signora.

Consapevoli che la loro squadra del cuore ha in mano il destino della Champions di Juventus e Milan, i fan della Dea sembrerebbe abbiano intenzione di utilizzare nei confronti della squadra di Gasperini gli stessi toni utilizzati dai fan della Fiorentina per la gara casalinga contro il Napoli: Chiederanno ai giocatori dell’Atalanta di scansarsi per far si che il Milan possa vincere facile e far fuori così la Juventus dalla Champions per la prossima stagione.

Va precisato che naturalmente si tratta solo di rumors e di sentimento popolare emerso da alcune interviste raccolte da calciomercato.com

Questa Coppa ce la meritavamo dopo la grande cavalcata in campionato, il possesso palla e il gioco del primo tempo ne erano un esempio, loro hanno fatto solo due tiri in porta, CR7 non si è visto”, le parole di alcuni tifosi della Dea.

E poi: “Nel primo tempo dovevamo chiuderla, poi Muriel e Ilicic potevano fare molto di più”.

Infine: “Adesso con il Milan manderemo la Primavera, la Juve non si merita la Champions”.

Ora non resta che attendere le parole di Gasperini in conferenza stampa per capire quale squadra manderà in campo domenica sera.

Una cosa è certa: Il Bologna, (prossimo avversario dei bianconeri) per bocca del suo allenatore Mihajlovic non farà regali alla Juve, e cercherà di emulare quanto fatto dal Cagliari contro il Milan. I sardi infatti nonostante la salvezza già acquisita hanno giocato con il Milan una gara epica strappando il pari che non ha falsato la corsa alla Champions League.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie