giovedì, 18 Aprile 2024

Chirico: “Rigore concesso all’Inter? È la fine del gioco del calcio”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico commenta a caldo l’importante vittoria della Juventus sull’Inter, ponendo l’accento sui disastri combinati dalla coppia Calvarese (arbitro) Irrati (Var).

Anche questo derby d’Italia verrà ricordato come quello di tre anni fa che venne ricordato come il derby di Orsato che non aveva espulso Pjanic su Rapfinha e secondo alcuni aveva condizionato la partita a favore della Juve”

Vediamo se questo derby d’Italia verrà ricordato come il derby di Calvarese che però qusta volta espelle un giocatore della Juventus in un normalissimo contatto di gioco: Calvarese è entrato nel pallone totale”, tuona il giornalista di fede bianconera.

Arbitro che aveva già commesso un grossolano errore nel concedere il rigore all’Inter con una palese forzatura. È vero che De Ligt sfiora Lautaro ma quest’ultimo è lontano dalla palla che non è nella sua disponibilità”.

Se andiamo a dare rigore pr ogni sfioramento in area, è la fine del gioco del calcio! È il trionfo della chimica del Var”, sentenzia Chirico.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie