venerdì, 19 Aprile 2024

Lotta Champions, Marani: “La Juve ha fuoriclasse che decidono”

Condividi

spot_imgspot_img

C’è grande fermento nella parte alta della classifica di Serie A, che dopo gli ultimi risultati del turno infrasettimanale, vede diverse big tutte ad una manciata di punti l’una dall’altra, in lotta per accaparrarsi uno dei tre posti disponibili per la Champions League.

Tutte in corsa fino all’ultimo per un piazzamento nella massima competizione europea, in una classifica che non si vedeva così effervescente da anni.

A commentare le ambizioni della Juventus di poter centrare il piazzamento Champions, dopo una stagione al di sotto delle aspettative, è il giornalista Matteo Marani, che a Sky Sport ha commentato:

Raggiungere l’obiettivo sarà molto importante anche da un punto di vista economico e fiscale. Vedremo cosa succederà. È chiaro che se Ronaldo rimane in bianconero, bisogna che lui aiuti e agevoli un nuovo corso, perché la Juve avrà bisogno di ripartire con dei giovani“.

La Juve ha campioni che forse nessuno ha al suo livello, come Ronaldo e Dybala”, ha aggiunto il giornalista. “Ieri ha avuto merito e la fortuna che Buffon abbia parato il rigore a Berardi, svoltando la partita. La Juve ora ha qualcosa in meno degli altri, ma ha i fuoriclasse che decidono, ha concluso Marani.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie