venerdì, 26 Aprile 2024

“Allegri vicino al Real”. Discorso chiuso con la Juve?

Condividi

spot_imgspot_img

Sembra sempre più complessa la situazione della panchina della Juventus che, nel caso in cui dovesse decidere di sostituire Andrea Pirlo, potrebbe non avere più tante opzioni a sua disposizione.

Una delle ipotesi più gettonate in merito al futuro della panchina dei bianconeri è senza dubbio quella che prevede il ritorno del grande ex Massimiliano Allegri. Un ritorno gradito ai tifosi, che, archiviata una stagione alquanto deludente, sperano di poter inaugurare con lui un altro ciclo vincente.

A spegnere però le speranze dei tifosi, il giornalista Enzo Bucchioni che su Il Tirreno ha previsto il futuro di Massimiliano Allegri assai lontano da Torino. Stando a quanto riportato dal quotidiano, Allegri sarebbe infatti ad un passo dalla panchina del Real Madrid di Florentino Perez, che dopo il ko rimediato in Champions League, punterebbe sul tecnico toscano per sostituire Zinedine Zidane. La trattativa sarebbe già in fase avanzata, tanto che Perez avrebbe bloccato Allegri già qualche settimana fa.

Una panchina prestigiosa e ambita per Allegri, che avrebbe così archiviato l’ipotesi di tornare a Torino.

Ma, se è vero che Allegri si appresta a scalzare dalla panchina Zidane, il francese si ritroverebbe a dover scegliere un’altra destinazione. E non sono pochi quelli che sperano in un suo arrivo a Torino.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie