sabato, 27 Aprile 2024

Trezeguet non dimentica: “Un giorno da ricordare sempre 05.05.2002”

Condividi

spot_imgspot_img

Il 5 maggio 2002 la Juventus si è portata a casa lo scudetto nell’ultima giornata di campionato, lasciando l’Inter desolatamente a mani vuote. Una data indimenticabile per i bianconeri ma anche per i nerazzurri, per i quali rappresenta una ferita ancora aperta, nonostante siano trascorsi 19 anni.

Nell’ultima giornata i nerazzurri crollarono contro la Lazio, proprio mentre la Juventus vinceva contro l’Udinese. La Juventus conquistò così lo scudetto e l’Inter venne paradossalmente scavalcata anche dalla Roma che, vincendo a Torino, arrivò seconda.

A ricordare quel giorno memorabile per tutti i tifosi bianconeri, è l’ex bianconero David Trezeguet, che su Instagram ha pubblicato una sua bellissima foto in compagnia di Alessandro Del Piero, accompagnata dalle parole: Un giorno da ricordare sempre05.05.2002. La vittoria contro l’Udinese vale il mio primo Scudetto”.

Il post del francese, rimasto amatissimo, ha richiamato l’attenzione di numerosissimi tifosi nostalgici che hanno ricordato insieme a Trezeguet quella magica giornata, che rimarrà scolpita nella storia della Juventus.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da David Trezeguet (@trezeguetofficial)

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie