giovedì, 28 Marzo 2024

Libero Quotidiano: “Conte non s’illuda. Vittoria Inter, grazie ad annata storta delle pretendenti ed eliminazione dei nerazzurri da tutte le coppe”

Condividi

spot_imgspot_img

Sull’edizione cartacea di Libero, viene demolita l’Inter di Antonio Conte a poche ore dalla possibile conquista dello scudetto.

L’Inter vince nel deserto”, è il titolo di Libero Quotidiano. Conte non si illuda. I nerazzurri possono già conquistare lo scudetto a Crotone e sarà una festa, ma gli avversari non sono stati all’altezza”.

Nello specifico scrive Daniele Dall’Orco: “[…] L’annata storta di tutte le altre possibili pretendenti al trono rischia di togliere smalto a uno scudetto che i nerazzurri stanno conquistando in carrozza (se vincono oggia Crotone potrebbero già festeggiare domani, qualora l’Atalanta fosse fermata dal Sassuolo)”.

E ancora scrive il gornalista: “[…] Ciò non toglie nulla ai meriti di Conte, dei calciatori, della società, si badi bene. E tuttavia però la sensazione è che oltre a regalarci qualche bella giornata di lotta Champions, la serie A 20-21 sia fortemente livellata verso il basso. Lo stesso viatico nerazzurro qualcosa sta a suggerire”.

L’Inter è decollata in Italia dopo l’eliminazione dalle coppe europee, da tutte le coppe europee, a inizio dicembre, ed è balzata in vetta alla classifica il 14 febbraio dopo il 3-1 contro la Lazio. Fin quando è stata impegnata in Champions la squadra di Conte era ferma al terzo posto. Da lì in avanti ha totalizzato 18 vittorie e 4 pareggi su 23 gare[…].”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie