sabato, 20 Aprile 2024

Marcello Chirico: “Ecco cosa succederà dopo le parole di Paratici”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico, commenta amareggiato l’ennesimo pareggio della Juventus, stavolta raccolto a Firenze:

Poteva finire sicuramente peggio per la Juve. Per fortuna entra Morata e segna grazie ad una sua iniziativa personale”, premette Chirico.

Come al solito nella Juve mancano le idee, manca l’iniziativa, manca la concretezza, manca la grinta, manca tutto come sempre!”, tuona il giornalista de IlBianconero.

“Dopo questo pareggio non sarà semplice qualificarsi in Champions”, sentenzia Chirico che poi se la prende con l’allenatore Andrea Pirlo: “Sono scarsi i giocatori (e ce ne sono…) o sei tu che non riesci a inculcare ai tuoi calciatori le tue idee, il tuo modo di giocare, quello che vuoi che la Juve faccia in campo. Il problema dunque nasce dall’allenatore”.

E infine, conclude Chirico: “Secondo me dopo le parole di Paratici (“se va in Champions Pirlo è salvo”), alla Juventus è tutto in discussione: dal posto in Champions alla permanenza dell’allenatore, alla riconferma di alcuni giocatori. È in discussione anche la permanenza di qualche dirigente!”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie