mercoledì, 24 Aprile 2024

Atalanta-Juve. Pirlo: “Ronaldo non sarà della partita”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta Juve, sfida valida per la 31esima giornata di campionato.

Queste le parole del tecnico juventino che introducono subito una pessima notizia:
Ronaldo non sarà della partita. Ha avuto un problema al flessore e non ha recuperato in tempo. Negli ultimi giorni in allenamento non riusciva a spingere”.

Di conseguenza, Pirlo spiega cheDybala giocherà dal 1′. Anche Arthur e McKennie si sono allenati bene e sono a disposizione. Ronaldo abbiamo preferito non rischiarlo. Già da lunedì non era al meglio ed ha svolto un po’ di differenziato. Le partite con la nazionale hanno contribuito”.

E poi: Cuadrado a centrocampo può essere un’opzione. Ho tanti giocatori a disposizione che possono variare”, mentre “Bonucci è appena rientrato dal Covid. All’andata aveva giocato bene, ma devo valutare se mandarlo in campo o meno. Sta facendo un lavoro particolare”.

Su Gosens avvicinato in queste settimane alla Juve: “Indubbiamente è uno dei singoli che è emerso grazie agli ottimi risultati ottenuti dall’Atalanta. E’ un giocatore di grande valore”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie