venerdì, 19 Aprile 2024

Andrea Bosco: “Lazio-Torino, sarà interessante verificare se stavolta la Federazione si costituirà al Coni”

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Bosco ex giornalista di “Guerin Sportivo“ e “Gazzetta dello Sport“, ha pubblicato un nuovo editoriale per le colonne di Tuttojuve dove parla di “situazione difficile quella nella quale si è infilata la Juventus”.

La Juve è infatti costretta a scannarsi per un posto in Champions:Già lo scontro di domenica con l’Atalanta diventa per la Juventus basilare. Persino un pareggio, in altri tempi non disprezzabile, potrebbe risultare esiziale”, spiega Bosco.

Dunque, spiega ancora il giornalista, “servirà una Juventus brillante. Dovesse fallire si spalancherebbero le porte dell’Europa League: un (eventuale) quinto posto dalle catastrofiche conseguenze per il bilancio”.

Il giornalista di fede bianconera, non disdegna la stoccata finale alla Federazione:

Per la cronaca, per la vicenda Lazio – Torino, Claudio Lotito si è “costituito“ al Coni. Immagino lo farà anche Cairo per difendere le ragioni del Torino. Sarà interessante verificare se si “costituirà“ la Federazione. Quello che è certo è che stavolta a Frattini non basteranno venti minuti di discussione. Con Claudio Lotito è presumibile si vada “lunghi“: forse alle calende greche”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie