venerdì, 29 Marzo 2024

Claudio Gentile: “Scambio Dybala-Icardi? La Juve ci rimetterebbe”

Condividi

spot_imgspot_img

Ai microfoni di TMW l’ex bandiera della Juventus e della Nazionale, Claudio Gentile, ha commentato quello che è uno dei temi più caldi del periodo, e cioè il futuro dell’argentino Paulo Dybala, che sembra sempre più in bilico alla Juventus, tanto da far sospettare un suo possibile addio a fine stagione.

Un rinnovo che tarda ad arrivare ma che Gentile sostiene convintamente: “La mia idea è piuttosto chiara, la Juventus deve confermarlo in ogni modo. Uno come Dybala, col suo talento, non si può lasciare andar via così. Non scordiamoci che è stato un anno decisamente particolare per via della pandemia che ha lasciato strascichi sia sui giocatori che sulle società. Dybala deve restare alla Juventus, sono convinto che il prossimo anno tornerà a giocare come sa“.

“L’aspetto economico lo lascio alla società e ai dirigenti – ha aggiunto Gentile -, io dico solo che tecnicamente un elemento del genere è troppo importante per le sorti di una squadra. Questo è stato un anno da dimenticare ma il prossimo anno ripartirei proprio da lui“.

In merito alle voci su un possibile scambio con Mauro Icardi, Gentile non ha mostrato grande entusiasmo: “Servirebbe capire i dettagli dell’eventuale accordo, l’eventuale convenienza. Ma sotto l’aspetto puramente tecnico uno scambio Dybala-Icardi per me sarebbe una perdita“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie