venerdì, 19 Aprile 2024

Bosco: “Campionato falsato. Se ritenete questo campionato “regolare“ alzate i calici. Ma fate attenzione! le bollicine della Vedova potrebbero andarvi di traverso”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex giornalista del Guerin Sportivo e della Gazzetta dello Sport, Andrea Bosco ha commentato duramente l’epilogo della sfida Juve-Napoli (terminata con la vittoria dei bianconeri per 2-1), definendola “la partita indecente”.

Il motivo? La gara, programmata il 4 di ottobre del 2020 e disputata il 7 aprile del 2021, è stata due volte rinviata: “Stoppata per un paio due positivi (del Napoli). Disputata nonostante due positivi della Juventus”.

IL giornalista e scrittore di fede bianconera affonda il colo quando parla di “pagina nerissima del calcio italiano: in un campionato falsato”.

Bosco evita di utilizzare termini offensivi per definire Federazione, Collegio di Garanzia del Coni, Procura Federale e Asl.

Infine un messaggio a tutti coloro che esultano per la posizione in classifica della Juve: Se ritenete questo campionato “regolare“ allora alzate i calici. Ma fate attenzione: le bollicine della Vedova potrebbero andarvi di traverso”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie