Marani: “Chiesa è il capolavoro di Paratici. Per lui una vera rivincita”

47

Matteo Marani dagli studi di Sky Sport, commenta con entusiasmo la prestazione della Juventus vittoriosa contro il Napoli:

“Forse la giornata di oggi poteva essere tra due squadre che lottano per lo Scudetto, ma la Juve si è staccata dalla corsa: quel singolo punto tra Toro e Benevento l’ha definitivamente estromessa dalla corsa”, le prime parole del giornalista.

“Adesso deve tenere lontano il Napoli che è in un ottimo momento e sta facendo pace con le assenze. La Juve poteva e doveva avere una classifica diversa. Ora ottenere il posto in Champions sarà importante perché vuol dire investimenti e allenatori da scegliere”.

Spiccano le parole del giornalista su Federico Chiesa autore di una prestazione maiuscola coronata da un assist strepitoso che ha portato alla rete di CR7: “Tutti a inizio stagione hanno storto il naso per i 60 milioni spesi per Chiesa. Oggi possiamo affermare che quei soldi sono stati spesi benissimo dalla Juventus. L’acquisto di Chiesa è stato un autentico capolavoro di Fabio Paratici”, ha sentenziato Matteo Marani.