venerdì, 29 Marzo 2024

Andrea Bosco: “Con Pirlo dovrebbe essere accompagnato alla porta anche qualcun altro della dirigenza”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista e scrittore di fede juventina Andrea Bosco è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare della situazione di Pirlo alla vigilia di Juve-Napoli:

L’esonero di Pirlo adesso non servirebbe a niente. Ci penseranno eventualmente a fine stagione. Ci sono delle problematiche immense, un buco di bilancio, servirà quasi sicuramente un intervento da parte dell’azionista di maggioranza per ricapitalizzare”, il pensiero del giornalista.

“A fine stagione poi si deciderà la gestione della squadra. Con Pirlo dovrebbe essere accompagnato alla porta anche qualcun altro della dirigenza. La Juventus è sempre stata un modello di stabilità e invece nel giro di quattro stagioni cambia quattro allenatori”, ha fatto notare Bosco.

Il giornalista ribadisce di non credere che sia una questione solo di Pirlo, che, delle responsabilità ovviamente le ha, ma c’è anche una gestione societaria sbagliata che è sotto gli occhi di tutti.: Secondo me la questione è anche legata ai giocatori. Pirlo ha detto che gli errori ci stanno, ma se gli errori sono sempre gli stessi in partite diverse magari bisogna farsi delle domande: o non sanno dove dare la palla oppure non sanno giocare in verticale”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie