giovedì, 28 Marzo 2024

La Juve prepara il recupero contro il Napoli. McKennie, Dybala e Arthur tornano in gruppo

Condividi

spot_imgspot_img

Archiviato il magro pareggio strappato al Toro in occasione del derby, Andrea Pirlo e i suoi uomini si sono ritrovati alla Continassa per preparare il recupero di mercoledì prossimo contro il Napoli.

Presenti al Training Center insieme all’intero gruppo squadra anche McKennie, Dybala e Arthur che qualche sera fa hanno partecipato ad una festa organizzata nella villa del texano, che si è protratta ben oltre l’orario del coprifuoco e alla quale hanno partecipato numerose persone, in barba alle norme anticovid. Per loro multa da parte delle forze dell’ordine, alla quale si è aggiunta anche quella della Juventus, che ha poi escluso i tre giocatori dalla convocazione in occasione del derby contro il Toro.

Con il loro ritorno alla Continassa, tornano a disposizione di Andrea Pirlo che deciderà se e come schierare in campo i tre giocatori in occasione della sfida contro il Napoli.

Il report della Juventus sull’allenamento svolto:

“Bianconeri alla Continassa nella mattinata: domani di nuovo in campo al mattino. La Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli. Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni in campo e partita per il resto della squadra; domani si torna ovviamente in campo, e l’appuntamento per tutti è fissato al mattino”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie