venerdì, 29 Marzo 2024

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini: Chiellini farà il dirigente della Juventus”

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini, è intervenuto ii microfoni di Radio Bianconera, nel corso del consueto appuntamento ‘Cose di Calcio’. Diverse le indiscrezioni di mercato rivelate dal giornalista:

Su Aguero: “È un giocatore che alla Juventus farebbe comodo, anche se ormai va per i 33 anni. La Juventus credo abbia preso una strada di ringiovanimento della rosa, ma i grandi giocatori servono sempre”.

“Il fatto che sia grande amico di Messi è vero, però la situazione è ancora in divenire. Non credo che abbia ancora deciso il suo futuro, la Juventus un pensiero ce lo sta facendo”.

Su Pogba: “Se arrivassero Pogba e Locatelli la Juve avrebbe già fatto parecchio in mezzo al campo, a quel punto puoi cedere Ramsey e Rabiot. Si potrebbe intavolare uno scambio con Dybala. Sicuramente la Juve ha come priorità quella di un centrocampista fortissimo e di una punta centrale, nelle prossime settimane verrà valutato Morata. Se Dybala non rinnova può entrare in qualche trattativa”.

Su Buffon: “Io dietro la scrivania vedrei più Chiellini a sensazione. Poi Buffon potrebbe comunque restare con un ruolo magari diverso”.

Infine circa il futuro di Chiellini: “Io penso farà il dirigente della Juventus, Buffon non so. Magari ha voglia di continuare un altro anno, dipenderà molto da lui”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie