venerdì, 19 Aprile 2024

Jacobelli: “Lo scambio Dybala-Pogba è sul tavolo, valutazione a fine stagione”

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli, ai microfoni di TMW Radio ha commentato uno degli argomenti più caldi del periodo e cioè il futuro dell’argentino Paulo Dybala, che sembra sempre più in bilico alla Juventus, tanto da far sospettare un suo possibile addio a fine stagione.

“La buona notizia è che Dybala è tornato in gruppo e vedremo se sarà a disposizione per il derby con il Torino – ha affermato il direttore, che ha poi proseguito commentando le voci che darebbero possibile lo scambio del numero 10 bianconero con Paul Pogba: “Molto dipenderà dal finale della sua stagione. I contratti di entrambi scadono nel 2022 e le parole di Raiola non lasciano spazio a interpretazioni sul futuro, Pogba a fine anno lascerà lo United. Lo scambio con Dybala è sul tavolo, ma la valutazione sarà fatta a fine stagione“.

In merito alle trattative di mercato, Jacobelli ha aggiunto: “Il mercato si fa giorno per giorno, se non ora per ora. In casa Juve c’è anche la variabile Ronaldo, lui ad oggi vuole rimanere, ma solo a fine stagione ci sarà un quadro più chiaro“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie