giovedì, 28 Marzo 2024

Sconcerti: “Una Juve fuori dalla Champions sarebbe una cosa grande per tutti”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Mario Sconcerti su calciomercato.com ha anche parlato della situazione dell’Inter e della Juventus, quest’ultima attualmente in affanno in classifica e con l’incognita della qualificazione alla Champions League.

“Sono curioso di vedere se ci sarà o no la reazione della Juventus e a cosa porterà – ha commentato Sconcerti parlando della ripresa della corsa allo scudetto -. È certo che una Juve fuori dalla Champions sarebbe una vera novità, una cosa grande per tutti“.

Sconcerti ha poi aggiunto una considerazione sull’Inter: “Sono contenti perché Zhang ha ricominciato a pagare gli stipendi? Bene, è una bella notizia. Ma io una domanda me la farei. La domanda è: se resta Zhang qual è il vantaggio dell’Inter? Mi spiego: c’è un vantaggio ad essere soci della Cina. Zhang si sta finanziando con i soldi del governo cinese, e allora è conveniente – per i tifosi – che resti alla guida dell’Inter? Immagino che presto ci sarà un rappresentante del governo cinese nel cda dell’Inter. Ecco, chiedo: che libertà avrà Zhang di fare calcio? Non voglio essere pessimista, è solo una domanda”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie