venerdì, 19 Aprile 2024

Franco Causio: “Conte all’Inter? I tifosi della Juve si stanno mangiando le mani”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex ala destra della Juventus, Franco Causio, ha parlato di Nazionale ai microfoni di Tuttosport, riservando una parentesi finale alla corsa scudetto che vede l’Inter lanciata per la conquista del tricolore, per merito, secondo il “Barone”, all’allenatore nerazzurro.

Conte? Ha già vinto scudetti. Per i tifosi juventini vedere un ex allenatore bianconero che vince con l’Inter fa un po’ mangiare le mani. Lo conosco da quando giocava nelle giovanili del Lecce, è uno dei migliori non solo in Italia ma in Europa. Si merita tutto ciò che sta ottenendo”.

E su Mancini: “Sta facendo un lavoro che definirei ottimo. Deve fare attenzione con i giovani che sono ovviamente discontinui ma lui sa aspettarli al momento giusto. Quando Ciro è in forma è il numero uno, ha anche vinto la Scarpa d’oro ma Belotti non è da meno. Mancini è un allenatore che cambia anche i moduli a gara in corso per cui a seconda della formula avrà bisogno magari anche di tutti e due insieme”, ha affermato Causio.

Dubitiamo tuttavia che i tifosi bianconeri nutrano ancora qualche rimpianto per l’ex capitano della Juventus verso il quale si è chiesta addirittura la rimozione della “stella” dallo stadium, dopo il famoso episodio di Juve-Inter in cui Conte ha mostrato il dito medio all’indirizzo del presidente Andrea Agnelli.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie