mercoledì, 24 Aprile 2024

Marcello Chirico: “Temo che alla Juve vogliano rifilare un altro pacco”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico, giornalista de Il Bianconero è tornato a parlare di mercato in ottica Juventus.

Il giornalista, dopo le pesanti critiche a società, allenatore e giocatori ha manifestato tutta la sua preoccupazione sui nomi di alcuni calciatori associati alla alla Vecchia Signora.

Alla Juventus hanno rifilato un pacco e mi riferisco ad Arthur. La Vecchia Signora ha concluso uno scambio col Barcellona dando ai catalani un calciatore come Miralem Pjanic, ma non è stato sicuramente un affare, anzi”, ha spiegato Chirico al Processo su 7Gold.

Ora si parla di un forte interesse da parte della Juventus per Ousmane Dembélé, un calciatore che al Barcellona ha fallito. Temo che possa essere un altro pacco anche se quando militava nel Borussia Dortmund non mi dispiaceva affatto, anzi. Ma bisogna vedere in che condizioni è ora”.

E su Scamacca: “La Juventus, per combattere fino alla fine per la vittoria della Champions League, non può puntare sui giovani di belle speranze, ma deve andare sulle certezze”

Il giornalista di fede bianconera è scettico anche su Aguero, lasciato libero dal City:
“Non mi piace, ha trentadue anni. La Juventus deve ringiovanire il proprio organico, non prendere un altro calciatore avanti con l’età”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie