martedì, 19 Marzo 2024

Dybala a rischio cessione, i tifosi: “E volete vendere questa roba qui?” – VIDEO

Condividi

spot_imgspot_img

Nelle scorse ore le parole del vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, in merito alla situazione di Paulo Dybala, hanno fatto suonare il campanello d’allarme nei tifosi bianconeri appassionati della Joya, che nella prossima stagione rischiano di non vedere in campo l’argentino con la maglia bianconera.

Con un rinnovo che tarda a concretizzarsi, secondo la girandola di voci, la società bianconera starebbe ragionando su uno scambio con un top club, capace di aumentare la plusvalenza.

A non concordare sulla possibile scelta della dirigenza, i tifosi che sui social manifestano la loro contrarietà ad ogni operazione che possa allontanare l’amatissimo Dybala da Torino.

Moltissimi i messaggi a sostegno di Dybala accompagnati dall’hashtag #dybalanonsitocca, così come accaduto nell’estate 2019, tra cui:

“Nonostante i tentativi di demonizzare Dybala, i tifosi lo difendono perché vedono in lui un’eredità che rappresenta la storia d’amore di questa grande squadra”

“Vendiamo un 26enne attaccato alla maglia, per tenere mister 30M che di anni ne ha 38 a cui importa solo di se stesso. Alla faccia del progetto per il futuro

Dybala è un ragazzo d’oro, ha dato tanto per la squadra, merita di rimanere

“Semplicemente non va venduto né ora né mai”

Dybala non si tocca per nessuna ragione. È vero, i giocatori passano, la Juve resta, ma alcuni giocatori entrano nel cuore e ci restano per sempre. Paulo è uno di quelli. La prossima Juve deve ripartire da lui

Tra i tanti messaggi a sostegno dell’argentino, il più efficace è quello di Andrea che ha allegato il video di una meravigliosa azione di Dybala, sottolineando: E voi volete vendere questa roba qui?”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie