Il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli, avanza dubbi sulla conferma di Andrea Pirlo alla Juventus.
Il giornalista, raggiunto dai microfoni si TMWRadio è certo che Allegri lo vedremo su una panchina il prossimo anno: “Il suo ritorno sulla scena mediatica ha di nuovo riproposto la candidatura dell’allenatore italiano, il più vittorioso nell’ultimo decennio, per una panchina di A”.
I rumors parlano di un ritorno di Max Allegri proprio sulla panchina bianconera soprattutto se Pirlo non dovesse raggiungere gli obiettivi restanti “Come ogni allenatore, Pirlo sa che sono i risultati a determinare sfortune e fortune di una carriera”.
“La Juventus in estate si troverà di fronte a un bivio: continuare con Pirlo, rinnovandogli la fiducia, o scegliere un altro allenatore. Un cambio in corsa se dovessero arrivare risultati negativi? Non mi pare che sia un’opzione presa in considerazione dalla società. Adesso ci sarà il derby, il 3 aprile, con il Torino assetato di punti. Sarà molto importante”.
Il pensiero di Jacobelli è influenzato anche dalla parole del tecnico livornese a Sky Sport: “Allegri domenica ha usato parole significative, sottolineando come sia rimasto ottimo il rapporto con Agnelli”.