sabato, 20 Aprile 2024

Fabio Capello: “Pirlo polemico con l’Inter? Un fondo di verità c’è”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a il Corriere dello Sport, Fabio Capello ha commentato anche il rinvio della partita Inter-Sassuolo, sul quale in queste ore si stanno concentrando numerose polemiche, anche a seguito delle parole di Andrea Pirlo pronunciate nel corso della sua ultima conferenza stampa:

Noi e altre squadre siamo andati a giocare con dei malati. Sono state fatte delle cose diverse in questo caso rispetto ad altri. L’Inter che avrà la possibilità di recuperare, non mandandoli neanche in Nazionale. Sono stati fortunati“.

Parole che hanno acceso infuocate discussioni, sulle quali è intervenuto anche Fabio Capello, che ha commentato: “Una polemica nemmeno troppo velata, ma dietro una polemica c’è sempre un fondo di verità. In Italia sono successe cose che altrove non sono accadute“.

In merito al lavoro svolto da Andrea Pirlo sulla panchina bianconera, Capello ha aggiunto: “A Pirlo è mancato il percorso di formazione, si è dovuto arrangiare da solo nei primi tre mesi. La sua è stata una full immersion pesante ma che ha affrontato consapevolmente”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie