sabato, 27 Aprile 2024

Incubo Inter, Paolo Franci (QS) paventa “la peggiore delle eventualità: i play-off. Perchè non è stata fermata anche Inter-Juve?”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di QS (Quotidiano Sportivo) Paolo Franci ha commentato pubblicato un editoriale per commentare il rinvio di Inter-Sassuolo.t

Questo il contenuto dell’articolo pubblicato dal giornalista che paventa addirittura i playoff come estremo rimedio all’empasse creata con questa moltitudine di rinvii delle gare di campionato causa Covid:

Il contrasto tra chi ha lavorato duro e per mesi sui protocolli – necessari a far ripartire il campionato – e chi ferma le partite per motivi di salute, si trasforma in un incubo pallonaro che arriva ad agitare la peggiore delle eventualità: i play-off”.

Ora siamo lontani da opzioni trancianti ed estreme, però sarà il caso di darsi una regolata. Si fa fatica a capire perché l’Asl di Torino ad esempio, non abbia fermato il club di Agnelli in occasione di Inter-Juve – non una partita, ma la partita – quando quest’ultima aveva tre indisponibili per Covid e invece Inter-Sassuolo sia stata stoppata per i quattro contagiati interisti”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie