venerdì, 19 Aprile 2024

Ronaldo, il piano per il rinnovo: Ecco cosa deve vincere per restare alla Juve

Condividi

spot_imgspot_img

Sui principali quotidiani sportivi nazionali, tiene ancora banco l’argomento relativo al rinnovo di Cristiano Ronaldo con la Juventus.

Il contratto di CR7 scade infatti nel 2022, e alla Continassa si teme infatti che il portoghese possa lasciare anzitempo Torino per far rientro al Real Madrid.

Il Corriere dello Sport a questo proposito parla di un piano della Juve per convincere Cristiano a restare in bianconero: ecco secondo il CdS cosa deve vincere CR7 per restare alla Juve:

Rimonta scudetto, classifica cannonieri, 100º gol con i bianconeri, Coppa Italia. Più il jolly da giocare ai campionati europei in Qatar.

“Lo scudetto è ancora in bilico ma, già a Cagliari, Ronaldo ha messo in chiaro che nulla è finito e che c’è ancora tanto lavoro da fare come testimonia il messaggio sui social regalato da CR7 in occasione dell’abbattimento del record di Gol di Pelè. «Credetemi, questa storia è ancora lontana dall’essere finita. C’è ancora molto da vincere con la Juve e il Portogallo. C’è ancora tanto da conquistare e credo che possiamo farlo insieme»”.

Secondo il CdS “la rincorsa all’Inter stuzzica non poco Cristiano: serve un’impresa, visto il -10 in classifica, ma, con dodici partite da disputare, Ronaldo non si arrende”.

Inoltre da quando è in Italia, CR7 non ha mai vinto il titolo dei bomber, cosa che il portoghese non disdegnerebbe. Questo traguardo è legato ai 100 gol con la Juve: Ne mancano appena cinque per entrare nella storia del club bianconero (95 in 122 partite con la Juve).

Da non trascurare la vittoria in Coppa Italia, nella finale di maggio con l’Atalanta, e il campionato europeo con il suo Portogallo.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie