venerdì, 26 Aprile 2024

Attacco frontale di Ziliani alla Juve: “La stanno tenendo in vita gli arbitri”

Condividi

spot_imgspot_img

L’Inter ha già vinto il campionato, secondo me. L’Inter ha vinto lo scudetto quando il Milan ha perso contro lo Spezia”. Sono queste le parole pronunciate nelle scorse ore ai microfoni di Sky da Fabio Capello, in risposta ad una domanda sulla corsa scudetto.

Parole che non hanno trovato d’accordo il giornalista Maurizio Pistocchi, che su Twitter ha commentato: “Mi meraviglio molto che un tecnico esperto come Fabio Capello possa considerare il campionato già finito. Ho visto i sorpassi della Juve all’Inter (67/2002) della Lazio alla Juve (2000) della Juve al Milan (73) e campionati decisi all’ultima giornata. Tutto è ancora in gioco“.

Un commento che ha richiamato l’attenzione del giornalista Paolo Ziliani, che ha risposto al tweet di Pistocchi non perdendo l’occasione di attaccare la Juventus: “Il campionato sarebbe strafinito (a dispetto dei precedenti che hai citato) perché il Milan è in declino e la Juve una squadra scombiccherata. Ma come sempre la stanno tenendo in vita gli arbitri. Senza trattamenti di favore sarebbe in zona Europa League ai livelli della Lazio“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie