giovedì, 28 Marzo 2024

Paratici: “In Federico Chiesa il carattere e lo stile Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

In occasione della sfida di Champions League contro il Porto, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici ai microfoni di Sky ha anche parlato dell’eventuale prolungamento di contratto di Cristiano Ronaldo e delle brillanti prestazioni del giovane Federico Chiesa.

“Fortunatamente noi abbiamo ancora un anno di contratto con Ronaldo – ha commentato Paratici -, quindi abbiamo tempo di parlare con lui. Diciamo quindi che non è all’ordine del giorno“.

In merito a Federico Chiesa, autore di due bei gol contro il Porto, Paratici ha commentato: “Non è facile arrivare alla Juventus da squadre diverse da quelle che disputano la Champions League ad alto livello, è comunque impegnativo mentalmente. I primi mesi soprattutto sono sempre difficili, anche i grandi campioni hanno patito un po’ questo primo passaggio. Però su Chiesa eravamo tutti molto convinti, al di là delle doti tecniche, perché avevamo intravisto in lui il carattere da Juve, il modo di giocare e di interpretare ogni minuto della partita veramente con lo stile di questo club“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie