venerdì, 26 Aprile 2024

Juve-Porto, Alex Del Piero: “C’è un dato che sta diventando inaccettabile!”

Condividi

spot_imgspot_img

La bandiera della Juventus Alessandro Del Piero ha parlato dagli studi di Sky Sport di Juventus-Porto.

Queste le parole di Del Piero (nel corso dell’intervallo):“La Juve era partita bene a livello di attenzione e grinta, l’occasione di Morata ne è la dimostrazione. Deve sfruttare molto le fasce perché il Porto condensa la difesa nelle zone centrali”, le parole dell’ex bianconero.

La partita è molto aperta e chi sarà più concreto la porterà a casa. Il rigore? Per quelle che sono le regole di oggi, purtroppo, questo è rigore: Demiral va per l’anticipo e l’attaccante mette la gamba davanti”.

Ma c’è un dato che su tutti allarma gli addetti a i lavori e Alex Del Piero: “La Juve è andata in svantaggio 7 volte su 17 partite casalinghe in stagione? Ormai non rappresenta una curiosità, ma è un dato di fatto importante che va sicuramente imparato”.

“Certo, il fattore campo ormai conta relativamente e di solito i tifosi in casa di aiutano a tenere su l’attenzione, ma la squadra di Pirlo deve sistemare l’attenzione in difesa. Alcune situazioni sono accettabili, altre meno. Ora questo dato sta diventando inaccettabile!”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie