Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, grande tifoso nerazzurro, nel corso della trasmissione Tiki Taka ha commentato la vittoria dell’Inter sull’Atalanta.
“L’Inter ha vinto perché ha fatto un gol e l’Atalanta no, non ha avuto fortuna – ha commentato Bonolis -. Handanovic è un portiere e ha parato. Non posso dire che l’Inter gioca male, è stata una partita difficile, l’Inter una volta passata in vantaggio si è chiusa ulteriormente. A parte quei due colpi di testa, l’Atalanta ha attaccato, ma l’Inter si è difesa meglio”.
“Lo scudetto non è vinto, non possiamo rinnegare la matematica e la qualità delle altre squadre”, ha aggiunto il presentatore, che ha poi attaccato i tifosi bianconeri:
“Gli juventini si arrabbiano per quello che dico, noi per quello che fanno e che hanno fatto. Mi disturba l’arroganza con la quale si scagliano contro quelli che vincono. Quando perdono diventano arrabbiati, nervosi. La protesta è di chi non riesce a vincere, quando loro hanno perso in Champions è venuto fuori l’ira di Dio”.