venerdì, 29 Marzo 2024

Bonolis contro gli juventini: “Mi disturba l’arroganza con la quale si scagliano contro quelli che vincono”

Condividi

spot_imgspot_img

Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, grande tifoso nerazzurro, nel corso della trasmissione Tiki Taka ha commentato la vittoria dell’Inter sull’Atalanta.

L’Inter ha vinto perché ha fatto un gol e l’Atalanta no, non ha avuto fortuna – ha commentato Bonolis -. Handanovic è un portiere e ha parato. Non posso dire che l’Inter gioca male, è stata una partita difficile, l’Inter una volta passata in vantaggio si è chiusa ulteriormente. A parte quei due colpi di testa, l’Atalanta ha attaccato, ma l’Inter si è difesa meglio”.

Lo scudetto non è vinto, non possiamo rinnegare la matematica e la qualità delle altre squadre”, ha aggiunto il presentatore, che ha poi attaccato i tifosi bianconeri:

“Gli juventini si arrabbiano per quello che dico, noi per quello che fanno e che hanno fatto. Mi disturba l’arroganza con la quale si scagliano contro quelli che vincono. Quando perdono diventano arrabbiati, nervosi. La protesta è di chi non riesce a vincere, quando loro hanno perso in Champions è venuto fuori l’ira di Dio”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie