mercoledì, 24 Aprile 2024

Tacchinardi: “Sono i 4 giorni più importanti per la Juve e per Pirlo”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, ai microfoni di Maracanà in onda su TMW Radio, ha commentato la prossima giornata di campionato, importantissima per la Juventus, che sfiderà in casa la Lazio di Simone Inzaghi e cercherà di incassare tre preziosi punti per la sua rincorsa in classifica.

Una corsa scudetto in cui non tutto è perduto, secondo Tacchinardi: “Non è ancora detto, è ancora lunga, ma per quanto riguarda la Juve i 4 giorni più importanti della stagione.

Non oso e non voglio proprio immaginare una Juve che va fuori dalla Champions – ha aggiunto l’ex bianconero -, soprattutto per l’importanza che questa competizione ha per i tifosi. Il Porto è una discreta squadra ma la Juventus è più forte, deve passare il turno. Ci sarà tanta pressione addosso, bisogna pensare a partita dopo partita. La Lazio è già un banco di prova tosto e fisico, ma credo che siano i 4 giorni più importanti per la stagione della Juventus e anche di Andrea Pirlo“.

Sul futuro di Mister Pirlo, Tacchinardi ha commentato: “Bisogna vedere come finisce la stagione della Juve… Se non dovesse entrare nelle prime 4 e dovesse uscire con il Porto, la situazione diventerebbe abbastanza pesante”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie