giovedì, 28 Marzo 2024

Juve, Vaciago (Tuttosport) conferma: Torna la qualità! Cuadrado pronto, Arthur accelera e difesa ok per la Champions

Condividi

spot_imgspot_img

Nonostante la positività di Bentancur al covid 19, in casa Juve comincia a respirarsi un certo ottimismo in vista degli importanti impegni in campionato ma soprattutto in Champions League.

A confermare le buone notizia è il giornalista di Tuttosport Guido Vaciago, sempre bene informato sulle vicende dei bianconeri che riferisce che sono pronti a tornare a disposizione i palleggiatori della Juventus, quelli che sono gravemente mancati a Pirlo a Napoli, a Porto e a Verona. Giocatori in grado di far girare la palla in modo più proficuo, non perderla e, all’occorrenza, saltare l’uomo”.

Contro la Lazio, secondo il giornalista, quasi certamente tornerà Juan Cuadrado: “il colombiano che fin qui è stato fondamentale con i suoi assist, gol e dribbling nella trequarti avversaria, dove la Juventus si è spesso incagliata, soprattutto quando gli avversari avevano avuto tempo di riorganizzare la propria, o le proprie, linee difensive”.

Ma non è tutto, secondo Vaciago “domani, Pirlo potrebbe trovare almeno uno dei suoi difensori centrali: De Ligt o Bonuccie addirittura “per martedì contro il Porto saranno tutti a disposizione, anche Giorgio Chiellini”.

Il giornalista di Tuttosport riporta ottime notizia anche su Arthur che accelera verso la Champions così come Alvaro Morata. Le notizie di Guido Vaciago fanno il paio con quanto dichiarato da Pirlo in conferenza stampa che ha detto che “la visita fatta ieri da Arthur è andata bene” e che anche Ramsey “sta bene, potrà essere della partita”, e che Morata sta meglio, ogni giorno che passa cerca di incrementare la sua forma fisica”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie