giovedì, 25 Aprile 2024

Juve-Lazio, Dino Zoff: “Se la Juve vuol dare un senso alla rincorsa in campionato deve vincere”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a TuttoSport l’ex portiere campione del mondo Dino Zoff ha commentato la situazione della Juventus, attualmente in affanno in classifica dietro Milan e Inter, chiamata a non commettere passi falsi in occasione della sfida di campionato contro la Lazio di domani:

Decisiva. Se devo descrivere questa sfida mi sembra il termine più adatto – ha commentato Dino Zoff -. Decisiva e anche delicata. Per entrambe. La Juve, se vuol dare un senso alla propria rincorsa in campionato, deve vincere. Ma anche la Lazio che deve riprendersi dopo la doppia sconfitta fra Champions e campionato e capire se può entrare nelle prime quattro”.

Sulla critica rivolta spesso alla Juve di essere dipendente dal portoghese Cristiano Ronaldo, Zoff ha commentato: “Non credo. I fuoriclasse sono sempre importanti. Ma questa settimana ha ritrovato anche Morata. Parliamo comunque di una squadra fortissima. Pirlo è una persona molto intelligente ed equilibrata. La squadra è stata ringiovanita e ha avuto anche diversi infortuni. Non è facile poi vincere il 10° scudetto consecutivo, anche se l’ambiente è abituato a vincere“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie