Costacurta: “Decantiamo le lodi a Conte ma lavora con l’Inter da 19 mesi, Pirlo ha avuto poco tempo per allenare la sua squadra”

448

L’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta negli studi di Sky ha commentato il post partita di Parma-Inter, che ha visto i nerazzurri uscire dal Tardini con la vittoria per 2-1 in tasca:

“In questo momento l’Inter è la squadra più forte, lo ha dimostrato anche oggi. Credo che abbia tutti i numeri per arrivare in fondo. Sto guardando le partite che mancano a Inter, Milan e Juve. L’Inter è quella che avrà meno partite davanti e questo è un vantaggio“.

Come un ulteriore vantaggio sono altri 3 punti, che permettono ai nerazzurri di tenere ancora più a distanza la Juventus di Andrea Pirlo, sul quale però Costacurta ha precisato:

Andrea Pirlo ha avuto poco tempo per allenare la sua squadra. Noi decantiamo le lodi all’Inter quando però Antonio Conte è da quasi 19 mesi che lavora con i nerazzurri. Era lecito aspettarsi più alti e bassi dalla Juve, ma resta coinvolta negli obiettivi fino in fondo, ha concluso Costacurta.