domenica, 28 Aprile 2024

Costacurta: “Decantiamo le lodi a Conte ma lavora con l’Inter da 19 mesi, Pirlo ha avuto poco tempo per allenare la sua squadra”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta negli studi di Sky ha commentato il post partita di Parma-Inter, che ha visto i nerazzurri uscire dal Tardini con la vittoria per 2-1 in tasca:

“In questo momento l’Inter è la squadra più forte, lo ha dimostrato anche oggi. Credo che abbia tutti i numeri per arrivare in fondo. Sto guardando le partite che mancano a Inter, Milan e Juve. L’Inter è quella che avrà meno partite davanti e questo è un vantaggio“.

Come un ulteriore vantaggio sono altri 3 punti, che permettono ai nerazzurri di tenere ancora più a distanza la Juventus di Andrea Pirlo, sul quale però Costacurta ha precisato:

Andrea Pirlo ha avuto poco tempo per allenare la sua squadra. Noi decantiamo le lodi all’Inter quando però Antonio Conte è da quasi 19 mesi che lavora con i nerazzurri. Era lecito aspettarsi più alti e bassi dalla Juve, ma resta coinvolta negli obiettivi fino in fondo, ha concluso Costacurta.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie